giovedì 31 maggio 2018

VIEW 2018: con Rob Bredow il “Millenium” di Han e Chewbe farà scalo a Torino!

afn:
VIEW 2018: con Rob Bredow il “Millenium” di Han e Chewbe farà scalo a Torino!

Rob Bredow, mago degli Effetti visivi di “Solo”, tra i relatori di VIEW Conference 2018

VIEW Conference è entusiasta di annunciare che Rob Bredow, Supervisore agli Effetti Visivi e co-producer di “Solo-A Star Wars Story” terrà una conferenza durante il simposio di quest’anno.

Oltre al lavoro di supervisione su questo secondo film della cosiddetta “Antologia di Star Wars”, Bredow è stato di recente nominato vice presidente senior, direttore creativo esecutivo di Illumination Light & Magic (ILM). Sarà responsabile di tutti e quattro gli studios globali dell’azienda.

Bredow è entrato a ILM come Supervisore agli Effetti Visivi nel 2014. Ha contribuito al lancio di ILMxLAB, nel 2015, e a realizzare nuove forme di intrattenimento basato sullo story telling immersivo. Nel 2016 è stato promosso Chief Technology Officer di Lucasfilm.

Proprio nel 2016 Bredow partecipò a VIEW Conference, e nell’attesa di incontrarlo di nuovo quest’anno, qui sotto potete usufruire di una sua bella intervista rilasciata durante il simposio.

VIEW Conference, evento internazionale di riferimento relativo a Computer Grafica, storytelling interattivo e immersivo, Animazione, Effetti Visivi, Videogames, Realtà Virtuale, Mista e Aumentata, porta ogni anno i migliori professionisti di questi settori in Italia, riunendoli nella meravigliosa e suggestiva città di Torino nel corso di una settimana ricca di incontri, presentazioni, tavole rotonde e laboratori.

L’edizione di quest’anno si svolgerà dal 22 al 26 ottobre. Gli accrediti sono già aperti:

Venite a “vedere” il futuro, vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni:

Facebook:

Youtube:

Twitter: @viewconference

Instagram: view_conference

L'articolo VIEW 2018: con Rob Bredow il “Millenium” di Han e Chewbe farà scalo a Torino! proviene da afnews.info.



from WordPress https://ift.tt/2JpavLU
Vai su www.afnews.info per altre news!
Posta un commento