GIORNATE PROFESSIONALI DI CINEMA – SORRENTO 2017
27 novembre ore 17:00, Piazza Tasso
LEO DA VINCI – MISSIONE MONNA LISA protagonista della tradizionale cerimonia di accensione dell’albero di Natale nella piazza principale di Sorrento
presenta
LEO DA VINCI
MISSIONE MONNA LISA
diretto da
SERGIO MANFIO
AL CINEMA DALL’11 GENNAIO 2018
Sarà Leo da Vinci – Missione Monna Lisa, l’attesissimo film di animazione prodotto da Gruppo Alcuni e distribuito da Videa a partire dall’11 gennaio 2018, il protagonista della tradizionale accensione dell’albero di Natale di Sorrento a Piazza Tasso. Proprio in occasione delle Giornate Professionali di Cinema, infatti, lunedì 27 novembre verrà montato un palco tematico dedicato al film con l’incredibile macchina volante di Leo accanto all’albero e, durante la cerimonia, verranno distribuiti ai più piccini degli esclusivi gadget del film.
Leo da Vinci – Missione Monna Lisa, diretto da Sergio Manfio, è un film animato su una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi, Leonardo da Vinci, e ne ricrea il suo mondo, fatto di scoperte geniali, invenzioni intelligenti e un grande sogno: riuscire a volare. Insieme a lui in questa avventura, vecchi e nuovi amici, tra cui la forte e determinata Lisa, di cui Leo è innamorato senza ancora saperlo. E poi ci sono i cattivi, che non esitano a ricorrere alle maniere forti per raggiungere il loro obiettivo: recuperare un tesoro sotto le acque del mare vicino all’Isola di Montecristo, servendosi di una delle invenzioni di Leonardo. Un film appassionante e divertente, che però nel profondo dà una lezione che non conosce età: non smettere mai di inseguire i propri sogni, perfino quando sembrano impossibili, e sperimentare sempre, sfidando i propri limiti.
Riki firma la colonna sonora del film con la canzone “Il tempo intorno”, tratta dal suo secondo album “Mania”, uscito il 20 ottobre e diventato in un solo mese già Disco di Platino con 50.000 copie vendute. Cantautore rivelazione dell’edizione 2017 di Amici di Maria de Filippi, Riki, con il primo album “Perdo le parole”, è Triplo Disco di Platino con oltre 150.000 copie vendute, posizionandosi nella classifica delle vendite davanti a Fedez e J-AX, Mina e Celentano, Ed Sheeran e Tiziano ferro. Un successo che sconfina anche sui social, con 1 milione di followers su Instagram e 250.000 su Facebook, e con ben oltre 26 milioni di visualizzazioni per i suoi video.
from WordPress http://ift.tt/2jWOs4q
Vai su www.afnews.info per altre news!
Commenti