lunedì 31 ottobre 2016

Viaggio nella musica per immagini

Viaggio nella musica per immagini
Dopo Peter Murphy, sold out il 25 ottobre, il 6 novembre al Quirinetta di Roma arriverà l’icona post-punk, Blaine L. Reininger dei Tuxedomoon ospite dei Dorian Gray per l’attesa serata Sound and Vision, ovvero lo stato libero dell’immaginazione: la performance di musica e disegni dal vivo che  coinvolge di volta in volta, insieme alla band cagliaritana, alcuni fra i più importanti illustratori e fumettisti.
Blaine L. Reininger, icona post-punk dei Tuxedomoon ospite dei Dorian Gray al Quirinetta
per Sound And Vision
6 novembre, ore 22.00
Quirinetta – Via Marco Minghetti 5, Roma
Dalla musica alle visioni: generi diversi si fondono in serata unica con un ospite speciale, Blaine L. Reininger  fondatore dei Tuxedomoon, che per l’occasione imbraccerà chitarra e violino, riproponendo live alcune tracce del nuovo disco della band di Davide Catinari, Samuele Dessì, Nico Meloni e Jacopo Vannini, insieme ad alcuni dei suoi successi.
In un evento/concerto a effetto, con i Dorian Gray insieme a una delle icone post-punk mondiali, la musica si unirà a vere e proprio “visioni”, “muovendo” le mani del disegnatore modenese Marino Neri, autore della graphic novel Cosmo e illustratore di Le Monde.
Colori, suoni  e  orizzonti  liquidi,  incursioni  nel  repertorio  dei  Tuxedomoon  e  nel songbook  di Reininger, l’anteprima del nuovo album dei Dorian Gray e i pennelli di Marino Neri, sono dunque gli  ingredienti  della  serata  del 6 novembre al Quirinetta,  tappa  conclusiva del  mini  tour  della band, con un set e una scaletta diversi per  ogni  data, secondo la consuetudine del format, facendo di ogni replica una prima assoluta.
Prevendite su: Booking Viteculture


from WordPress http://ift.tt/2f5bDCW
Vai su www.afnews.info per altre news!