Vignette AntiBufala - Un posto al sole

Un posto al sole by Moise

Ebbene sì, proprio come nella soap "Un posto al sole", anche il mystero della lapide birbantella olandese ha trovato la sua soluzione... La colpa di tutto l'amabaradàn era proprio della nostra stellona preferita che, scalducchiando la lapide, ne provocava la dialtazione e, mercè l'eccessiva levigatezza del marmo stesso ed una leggera pendenza della tomba, SPLAT! faceva cadere il tutto!
Niente fantasmi, zombies, entità soprannaturali o alieni necrofili... Che delusione nevvero? Il sindacato zombies e l'Associazione Indagatori dell'Incubo ha già annunciato un grandioso sciopero (in Olanda - beato paese! - SI PUO' ancora fare sciopero!) e, suppongo, complottisti di ogni sorta stanno cercando di allineare questi nuovi dati alle trame più fantasiose... Il sole? Uhmmmm... ma certo! Si tratta di Alieni Rianimatori provenienti dal Sole che cercano di ri-evocare il Grande Cthulhu con il rito della lapide zmpettante... Qusto sì che è divertente!

Il Riferimento AntiBufala e tutta la vicenda si trova sul mitico blog il Disinformatico di Paolo Attivissimo cliccando QUA!

INFO: Ciccate sulla vignetta per ingrandirla!

Commenti