E’ finalmente disponibile il primo numero del 2019 della bella rivista digitale “SBAM COMICS“. Questo 43esimo numero del magazine si apre con un doveroso, e molto sostanzioso, omaggio a Stan Lee e propone come pezzo forte la presentazione di uno strano eroe, a cui è dedicata anche la copertina: chi è Gomez?
Di seguito il Sommario:
PRIMO PIANO
Un autentico gigante dell’immaginario, l’Uomo il cui retaggio è destinato a influenzare la cultura di massa per i decenni (e i secoli) a venire. Per noi di Sbam!, cresciuti con le sue storie, rendergli omaggio è un dovere che va ben oltre l’ambito professionale. Speriamo, con questo umile contributo, di esserci riusciti. Excelsior, grande Stan!
IN COPERTINA
A proposito di supereroi, ne arriva uno anche per i nostri Sbam! Libri: la parola a Fabio Folla, creatore del primo supereroe senza maschera e senza costume. Anzi, no, senza volto del tutto! Ma attenzione: anche Gomez è un “figlio” di Zorro, come tanti altri giustizieri solitari: ne rivisitiamo alcuni con voi.
MAESTRI DEL FUMETTO UMORISTICO
Continua la nostra serie di incontri con vari grandi maestri del Fumetto umoristico: questa volta è il turno di Luca Salvagno, colui che prosegue l’opera di un certo Jacovitti, e di Athos, creatore delle avventure senza parole del tenero Fra Tino.
NOVITA’ IN EDICOLA
Nell’ultimo periodo, i due principali editori di fumetti in Italia hanno lanciato particolari novità in edicola: casa Bonelli è in un momento molto intenso nel campo dei team-up, mentre Panini ha lanciato gli “spillatini” all’americana. Il nostro punto di vista su queste iniziative.
La redazione di Sbam Comics sarà presente anche quest’anno al Cartoomics 2019!
Tutto questo e molto altro su Sbam! Comics 43. Potete scaricare il nuovo numero su questa pagina oppure anche leggerlo online.
L'articolo Sbam Comics 43 disponibile on line proviene da afnews.info.
from WordPress http://bit.ly/2CSdtU8
January 29, 2019 at 07:29AM ifttt
Commenti