Mary ed il fiore della strega rilasciato poster e trailer ufficiale italiano

afn:
Mary ed il fiore della strega rilasciato poster e trailer ufficiale italiano

Lucky Red e Studio Ponoc Italia, hanno diffuso il poster ed il primo trailer ufficiale in lingua italiana di Mary e il fiore della Strega, ultimo lavoro del regista giapponese  Hiromasa Yonebayashi ( Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento e Quando c’era Marnie), tratto dal romanzo The Little Broomstick della scrittrice britannica Mary Stewart,  che verrà proposto fra pochi giorni, in anteprima, durante il XX esimo Future Film Festival.

Questo primo trailer permette di apprezzare l’ottimo risultato del doppiaggio italiano.

Mary e il fiore della Strega è un’incantevole miscela di magia e fantasia che coinvolgerà il pubblico in un’avventura unica e autentica. Grazie a personaggi unici, vicende divertenti e un’animazione in pieno stile Studio Ghibli, Mary e il fiore della Strega ci racconta il magico mondo di una scuola per streghette. Ma questa strana e misteriosa scuola non è Hogwarts e la nostra eroina non è nemmeno una strega!

La sceneggiatura del film è stata firmata dallo stesso Yonebayashi e da Riko Sakaguchi, co-autrice della sceneggiatura  de  La Storia della Principessa splendente di Isao Takahata. La theme song del film ‘Rain‘ è interpretata dalla rock band SEKAI NO OWARI (live-action Attack on Titan, Kuragehime – Princess Jellyfish).

Il lungometraggio verrà proposto dal 14 al 20 giugno nei cinema del nostro paese.

A seguire un filmato in lingua giapponese ma sottotitolato in inglese, dedicato al making off del lungometraggio, prodotto in tre anni dallo Studio, formato come è noto da un gruppo di ex membri dello Studio Ghibli.

Negli ultimi minuti del filmato compaiono anche Toshio Suzuki, storico produttore dello Studio Ghibli, e lo stesso Isao Takahata, a cui il film venne presentato in anteprima.  Il regista da poco scomparso ha ben contribuito con consigli, idee, spunti. idee, allo sviluppo del progetto. Come ha fatto d’altronde lo stesso Hayao Miyazaki,  in maniera più discreta.

Fonte consultata: Studio Ponoc Italia

L'articolo Mary ed il fiore della strega rilasciato poster e trailer ufficiale italiano proviene da afnews.info.



from WordPress https://ift.tt/2GSWCAi
Vai su www.afnews.info per altre news!

Commenti