Concorso: una cartolina per Massimiliano Frezzato

afn:
Concorso: una cartolina per Massimiliano Frezzato

COMUNICATO STAMPA – SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS SEDE DI TORINO

Torino 28 Marzo 2018

In occasione della mostra FREZZART – Antologia di un sogno, l’Associazione Palazzo Bracci e la Scuola Internazionale di Comics sono liete di presentare il concorso di disegno: “Saluti da Utopia. Una cartolina per Frezz!”

Il concorso è aperto a chiunque avrà l’audacia di mandare un messaggio al Maestro Massimiliano Frezzato realizzando una cartolina (formato 16 x 11 cm.) a colori o in bianco e nero, con tecnica manuale o digitale, sul tema: “Saluti da Utopia”. Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 30 Aprile 2018 al seguente indirizzo: Associazione Palazzo Bracci, Via Voltaia nel Corso, 53 -53045- Montepulciano (Siena).

Tra le opere pervenute ne saranno selezionate 30 che verranno esposte all’interno della mostra FREZZART – Antologia di un sogno per tutta la durata della Manifestazione, che si terrà dal 17 giugno al 14 ottobre 2018 a Palazzo Bracci.

Tra le opere selezionate per l’esposizione, verranno premiati 5 elaborati come segue:

Primo, secondo e terzo posto: Workshop esclusivo a cura di Massimiliano Frezzato presso la sede di Firenze di Scuola Internazionale di Comics e iscrizione gratuita (corrispondente ad € 500,00) a uno dei corsi proposti da una delle Sedi Italiane di Scuola Internazionale di Comics (a scelta tra i corsi annuali o triennali, sono esclusi i corsi brevi).

Quarto e quinto posto: sconto pari al 50% sulla quota di iscrizione (corrispondente ad € 250,00) a uno dei corsi proposti da una delle Sedi Italiane di Scuola Internazionale di Comics (a scelta tra i corsi annuali o triennali, sono esclusi i corsi brevi).

Per ogni informazione e chiarimento è possibile contattare direttamente la Scuola Internazionale di Comics di Torino all’indirizzo torino@scuolacomics.it, chiamando il numero 011.334940 o presentandosi in segreteria presso la sede, sita in Via Borgone 48 bis/B, Torino.

About Scuola Internazionale di Comics di Torino: Nasce nel 2007 sotto la guida del direttore Mario Checchia. Dalla sua apertura ad oggi, ha continuato a crescere e a migliorare le proprie proposte didattiche, grazie all’inserimento di corsi innovativi e all’impegno e alla professionalità dei propri docenti. La nuova sede della Scuola, inaugurata nell’anno accademico 2014/2015, è situata in Via Borgone 48 bis/B, Torino.


Scuola internazionale di Comics – Sede di Torino

Via Borgone, 48 bis/B – 10139 Torino Info: torino@scuolacomics.it

Ufficio Stampa: m.raimondi@scuolacomics.it


 

L'articolo Concorso: una cartolina per Massimiliano Frezzato proviene da afnews.info.



from WordPress https://ift.tt/2I9MaFJ
Vai su www.afnews.info per altre news!

Commenti