Diabolik: Desideri all’asta a favore dei senzatetto

afn:
Diabolik: Desideri all’asta a favore dei senzatetto

c.s.: Conquistare l’agenda di redazione di Diabolik, ricca di curiosità, anticipazioni e schizzi originali dei disegnatori della Casa Editrice Astorina, con copertina illustrata da Giuseppe Palumbo.

Ma anche l’illustrazione autografata Empire State Building dell’artista di fama internazionale Emiliano Ponzi, un’opera dell’illustratore Francesco Poroli o ancora una litografia a edizione limitata di Riccardo Guasco.

E poi:  prendere un aperitivo insieme a Piero Pelù, aggiudicarsi un incontro dietro le quinte con Giovanni Allevi più 2 biglietti per il suo concerto del 9 aprile a Milano, andare a lezione di cucina da Roberto Valbuzzi, chef de La Prova del Cuoco, o conquistare la felpa di Fedez autografata e indossata nel video di Tutto il contrario o ancora l’album di Noemi Cuore d’artista con dedica personalizzata.


Fino al 19 dicembre 2017

L’agenda di redazione di Diabolik tra i “Desideri all’asta” a favore dei senzatetto

Personaggi del mondo dell’arte e della musica insieme per l’asta benefica a favore di Progetto Arca onlus, da oltre 20 anni al fianco delle persone senza dimora


Sono queste alcune delle proposte dell’edizione 2017 di “Desideri all’asta”, l’iniziativa benefica iniziata il 21 novembre e attiva fino al 19 dicembre che permette di aggiudicarsi su L’asta è organizzata in quattro lotti di premi, ciascuno disponibile per una settimana. Per partecipare è sufficiente iscriversi al sito www.ebay.it e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i lotti è di 1 euro. Tra i personaggi che hanno già aderito: Vasco RossiJ-Ax, Ambra Angiolini, Paola Turci, Caparezza e Claudia Gerini.

Questa 17esima edizione di “Desideri all’asta” è dedicata a Fondazione Progetto Arca onlus che da oltre 20 anni porta un aiuto concreto a coloro che si trovano in stato di grave povertà ed emarginazione. Progetto Arca opera in tutta Italia e nell’ultimo anno ha assistito 80.000 persone, distribuito oltre 2 milioni di pasti e offerto più di 600.000 notti al riparo.

In particolare, i fondi raccolti serviranno a sostenere l’impegno della Fondazione al fianco delle persone senza dimora durante il periodo invernale. Si tratta infatti di un momento dell’anno particolarmente critico in cui è necessario intensificare i servizi di prima assistenza e potenziare i progetti di reinserimento sociale perché solo attraverso l’inclusione è possibile immaginare un nuovo percorso di vita.

www.progettoarca.org



from WordPress http://ift.tt/2yqV8cq
Vai su www.afnews.info per altre news!

Commenti