VIEW 2017: occhio, la scadenza per iscriversi a “Boot Camp” e Contest è dietro l’angolo!

afn:
VIEW 2017: occhio, la scadenza per iscriversi a “Boot Camp” e Contest è dietro l’angolo!

Scadenza iscrizioni:

Game Development Boot Camp: 31 agosto
VIEW Awards: 15 settembre

Attenzione: si avvicinano rapidamente le date limite per iscrivere i propri lavori alla competizione dei VIEW Awards e per candidarsi alla partecipazione al Game Devolopers Accelerator Program.

Games Development Boot Camp Accelerator Program

Sei compagnie/start up esordienti nello sviluppo di videogames, selezionate da una giuria internazionale, avranno l’opportunità di seguire un percorso di mentorizzazione e di giocarsi una concreta possibilità di finanziamento. Il processo di mentoring verrà gestito da un gruppo di esperti e si terrà sia online che offline. Successivamente, durante lo svolgimento di VIEW CONFERENCE, i sei prescelti parteciperanno al boot camp vero e proprio, al termine del quale potranno presentare i loro progetti a un parterre di investitori.

L’Acceleration Program è presentato in collaborazione con T-Union, e grazie alla sponsorizzazione della Compagnia di San Paolo. Non prevede tasse di iscrizione.

Le iscrizioni si chiuderanno il 31 Agosto.
Per tutti i dettagli consultare il sito: />  
VIEW Awards

Quattro categorie, ciascuna con un premio in denaro, riservate alle opere realizzate tra il 1 gennaio 2015 e il 17 settembre 2017 sia da studenti come da professionisti. Per ciascuna categoria è prevista una quota di iscrizione di 10 euro. I vincitori verrano proclamati durante VIEW CONFERENCE.

BEST SHORT: primo premio 2000 euro, per cortometraggi animati, video musicali o pubblicitari realizzati con utilizzo di tecniche 2D/3D. Aperto a studenti e professionisti. Durata massima: 30′. Il vincitore verrà valutato in base a grafica, ambientazioni e miglior personaggio.

SOCIAL CONTEST: Primo premio: 500 euro, per corti, videoclip e video commerciali incentrati su temi sociali.

GAME CONTEST: Primo premio: 500 euro, per il videogame dalla miglior giocabilità, grafica e architettura di gioco.

ITALIANMIX: Primo premio: 500 euro, per corti di artisti italiani (animazione, sperimentali o documentari). Durata massima: 30 minuti.

Il termine ultimo per l’iscrizione a tutti i View Awards è il 15 settembre 2017. Per maggiori informazioni e per iscrivere la propria opera:

La 18.ma edizione di VIEW Conference si terrà a Torino, Italia, dal 23 al 27 ottobre. Sono attive le registrazioni per partecipare alla conferenza, ai workshop, e alle masterclass. Per consultare il programma e conoscere i dettagli del programma completo, visitare il sito:



from WordPress http://ift.tt/2vUM1UF
Vai su www.afnews.info per altre news!

Commenti