giovedì 2 febbraio 2017

Corso di fumetto on-line per giovani apprendisti

Corso di fumetto on-line per giovani apprendisti

c.s.: E’ partito il corso di fumetto on-line, ma è ancora possibile iscriversi e partecipare!

– Il corso di fumetti è appena partito e avrà durata di un anno, quindi fino a dicembre 2017. Esso sarà composto da schede didattiche, video, giochi, esercitazioni riguardanti sia la tecnica del disegno per il fumetto (materiali, come disegnare un personaggio in movimento, come creare degli sfondi tridimensionali, come far recitare i personaggi attraverso il disegno, ecc…) sia il linguaggio specifico dei fumetti (come impostare una storia, come creare ed ideare dei personaggi, come strutturare la tavola da disegno, ecc…).

– Il corso è rivolto a bambini e ragazzi dagli 8 ai 15 anni di età circa. Le schede e le esercitazioni saranno differenziate in base alle diverse fasce di età per difficoltà e approfondimento.

– Ogni settimana verranno inserite nuove lezioni, contributi, schede didattiche ed esercizzi.

– Sarà possibile inviare i propri disegni per farli correggere ed avere consigli ed indicazioni da professionisti del settore in modo da migliorare la propria tecnica e le proprie capacità. Come un vero corso in classe ma con la comodità di poterlo seguire da casa negli orari preferiti.

– Il costo del corso è di soli 10 euro!

Lo Sciacallo Elettronico
http://ift.tt/2dyqPuZ



from WordPress http://ift.tt/2ktn0tx
Vai su www.afnews.info per altre news!