Cartoomics festeggia Tex

Cartoomics festeggia Tex

c.s.: Sergio Bonelli Editore partecipa alla nuova edizione di Cartoomics 2017 con un importante calendario di novità, eventi e autori.


CARTOOMICS
24ª edizione

Fiera Milano Rho – Padiglioni 16 e 20

3 – 4 – 5 marzo 2017

30.000 metri quadrati di cinema, mostre, fumetto, incontri, anteprime, videogames, cosplay e tanto divertimento


Manca poco: il prossimo anno, Tex Willer taglierà lo straordinario traguardo dei settant’anni di presenza in edicola. Un evento eccezionale che merita grandi festeggiamenti, a partire dalla prima candelina di Cartoomics 2017 dove verrà presentata, in contemporanea con l’uscita in edicola, Tex Classic; una nuova edizione della serie di Tex, dal N. 1, tutta a colori, nel formato classico bonelli, con albi da 64 pagine.

Il primo numero di questa nuova edizione sarà reperibile allo stand Sergio Bonelli Editore, anche all’interno dell’esclusivo Tex Dynamite in legno contenente inoltre le tre imperdibili variant Tex Classic N. 1: Vintage, Stella d’argento e una terza ispirata alla indimenticabile “Mano Rossa”.

Il prezioso scrigno in legno conterrà una stampa su carta di pregio e in grande formato della prima vignetta di Tex disegnata da Aurelio Galleppini e due edizioni a striscia esclusive: una riproduzione fedele della prima storica uscita di Tex, e “La banda del Campesino“, una breve storia di Gianluigi Bonelli e Aurelio Galleppini risalente ai primi pionieristici anni dell’inossidabile personaggio.

Cartoomics dedica alla ricorrenza il suo manifesto!



from WordPress http://ift.tt/2ksB7jM
Vai su www.afnews.info per altre news!

Commenti