Guardiano della Galassia 2, ovviamente

Guardiano della Galassia 2, ovviamente

Milano, 3 dicembre – Arriverà nelle sale italiane il 25 aprile, anche in 3D, il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2. Il secondo capitolo ispirato ai personaggi dell’omonimo fumetto Marvel trascinerà il pubblico in una nuova adrenalinica avventura.

il film arriverà nelle sale italiane il 25 aprile anche in 3D

IL TEASER TRAILER IN ITALIANO

DEL NUOVO FILM MARVEL

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2

 
Guardiani della Galassia Vol. 2

Teaser trailer

Dopo il grande successo di pubblico e critica del precedente Guardiani della Galassia, il nuovo film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei protagonisti originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi.



from WordPress http://ift.tt/2goZNDu
Vai su www.afnews.info per altre news!

Commenti